Questo sito consente l’utilizzo di cookie nostri e anche di terze parti, al fine di assicurare all’Utente una migliore esperienza sul nostro sito web e di effettuare comunicazioni e interazioni in linea con le tue preferenze. Se clicca sul tasto “Accetto”, oppure interagisce con il sito cliccando su un link o un bottone, acconsenti all’uso dei cookie. Cliccando su Maggiori informazioni potrà consultare al nostra policy completa. Maggiori informazioni

ACCETTO
Filtro abitacolo - Consigli per la manutenzione
Valida fino al 31/03/2021
Asso Service - i professionisti della riparazione
Ecco i principali motivi per cui è importante scegliere un filtro abitacolo di qualità:

- Protezione: Il filtro abitacolo ha la funzione di trattenere le impurità provenienti dall’esterno, purificare l’aria e trattenere particelle inquinanti ed allergeni.

- Sicurezza: Un filtro intasato crea un ambiente favorevole per lo sviluppo di batteri e di funghi che possono provocare irritazioni ed allergie.

- Prevenzione: È buona abitudine controllare periodicamente il filtro abitacolo, sostituendolo ogni 10.000/15.000 km o almeno una volta l’anno.

Se viaggi spesso in città la scelta migliore è sicuramente un filtro ai carboni attivi, che è in grado di filtrare anche le particelle inquinanti più sottili.

Rivolgiti ad una delle nostre officine Asso Service… sapranno consigliarti al meglio!


METTITI IN CONTATTO CON NOI